Second Study About Fear: Mannequins

IT
Chiara Bruni ha una storia da raccontare. Ha deciso di farlo con le foto. È una storia su un percorso, personalissimo e universale, nei corridoi della paura. È arrivata ad affrontare le sue paure, faccia a faccia, fino a toccarle letteralmente con mano.

Venite a dargli un’occhiata anche voi, alla sua esposizione “Second Study about Fear: Mannequins” domenica 27 gennaio 2019 a TascaMastai a partire dalle 18:00.

EN

Chiara Bruni has a story to tell. She decided to tell it through pictures. It’s a story about a personal and at the same time universal walk in the corridors of fear. Why facing fears should be a metaphor, when you can literally look them in the eyes?

Come to have a look you too, to her exposition “Second Study about Fear: Mannequins” on Sunday the 27th of January 2019 at TascaMastai, starting from 6 pm.

 

Chiara Bruni – Fotografa – Classe 1987, è una fotografa italiana che vive a Lisbona. Laureata in Scienze Umanistiche (DASS) presso la Sapienza di Roma con una tesi in Drammaturgia che indaga la presunta scomparsa del personaggio nel teatro contemporaneo. La fotografia è il mezzo artistico che le permette di mostrare agli altri la sua percezione del mondo e di sé. Ricerca l’insolito nel quotidiano, il bello dove manca, i dettagli che aggiungono qualcosa. I suoi lavori sono stati esposti a Roma (Officine Fotografiche, 2016/Black Market art Gallery, 2018); Milano Homemade Gallery, 2017); Ferrara (Riaperture 2018); Palermo (Centro Internazionale di Fotografia di Letizia Battaglia, 2018).

eve

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...